Services - Forniture Navali ed Industriali Coppola

Search
07/11/2017
Vai ai contenuti

Menu principale:

Services

Il Nostro Business?
Migliorare il Vostro Business!

I nostri servizi industriali sono numerosi ed offrono ad Armatori, Enti Militari, Pubbliche Amministrazioni, Raffinerie, Stabilimenti chimici, Piattaforme Petrolifere, Terminali di stoccaggio, acciaierie e molti altri settori le soluzioni necessarie per la pulizia, manutenzione, raffreddamento, costruzione e modifica tubazioni, forni, reattori e serbatoi.

Collaboriamo inoltre con voi per soddisfare le vostre esigenze di forniture temporanee di azoto, acetilene e freon.

Servizi Aggiuntivi
Scegliere la nostra proposta di prodotti e servizi significa delegare alla Nostra Azienda non solo la fornitura e la distribuzione di Gas e ogni altro genere di prodotto ma, anche la gestione degli ordini, la manipolazione dei prodotti, il controllo e la gestioine di tutto il processo che va dalla prima telefonata che riceveremo sino al momento della consegna.

Ingegneri, tecnici e personale logistico sono a disposizione per qualsiasi esigenza dei nostri clienti 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

La fornitura di Gas tecnici è solo il primo passo. Offriamo un'ampia gamma di servizi a corredo delle proprie dorniture, in modo da garantire una elevata affidabilità, qualità e sicurezza.

Forniture Continuative
Siamo convinti che l'affidabilità sia molto importante, pertanto, siamo sempre disponibili a fornirvi in modo affidabile e continuativo gas industriali e prodotti di ogni genere per garantire il successo della vostra attività.

Con stabilimenti dislocati in tutte le aree strategiche, il nostro impegno nei confronti della fornitura ci consente di distinguerci tra i migliori del settore.

Quindi, che vi occorra: "un singolo set di attrezzi, una sola bombola o migliaia di tonnellate al giorno di prodotto", abbiamo tutta l'esperienza necessiaria per consegnarvi ciò di cui avete bisogno con le modalità che preferite.

 
Copyright DMC2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu